Lo sportello – operativo dalle ore 8,30 alle 13,30 – sarà aperto sino al prossimo 28 settembre e dispone di un impianto Bancomat
E’ operativo nell’isola di Vulcano lo sportello stagionale di UniCredit per venire incontro alle esigenze dell’isola che, specie nella stagione estiva, è particolarmente interessata da flussi turistici. Lo sportello – operativo dalle ore 8,30 alle 13,30 – sarà aperto sino al prossimo 28 settembre e dispone di un impianto Bancomat.
Lo sportello di Vulcano dipende dalla Direzione commerciale di Milazzo e S. Agata di Militello – diretta da Alfio Marletta – che comprende in tutto 22 agenzie, un Centro Sviluppo, un Centro Imprese, un Centro Piccole Imprese e 6 Distretti.
“Nelle isole Eolie – sottolinea Alfio Marletta – siamo presenti anche a Lipari con una filiale e a Santa Marina di Salina con un Bancomat. L’apertura di uno sportello stagionale a Vulcano intende quindi rafforzare ulteriormente la presenza della nostra banca nell’arcipelago a sostegno di un’economia che trova nel turismo un supporto certamente essenziale. D’altronde anche ciò si collega ad una strategia più generale della Banca, imperniata sulla necessità di favorire la crescita dei flussi turistici nella nostra regione”.