Problemi legati ad un’eredità hanno spinto un 52enne ad appiccare un incendio alla casa del fratello e a danneggiare il portone d'ingresso dell'abitazione della sorella. Per il responsabile è scattata la denuncia
E’ bastato poco agli investigatori della Polizia di Stato per capire che le fiamme a quell’abitazione di piazza Fazio a Camaro Superiore erano state appiccate da qualcuno. Ad incendiare quella casa era stato il fratello del proprietario dell’abitazione. Un 52enne, B.G., che alle 18 di ieri ha deciso di regolare in questo modo i conti con il fratello. E quando i poliziotti sono andati a bussare alla sua porta lo hanno trovato con ancora gli abiti intrisi di fumo, le mani segnate dalla cenere ed un accendino che gli agenti hanno subito sequestrato.
Il 52enne, dopo numerose discussioni legati ai criteri di spartizione di un’eredità, avrebbe deciso di vendicarsi appiccando le fiamme all’abitazione del fratello, subito dopo aver danneggiato il portone d’ingresso di casa di un’altra sorella.
Per il 52enne è scattata la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato a seguito di incendio.