L’anno sportivo agonistico si concluderà in un famoso Villaggio Turistico di Gioiosa Marea i primi di agosto con il “Summer Camp 2015 di Karate Kyokushinkai", appuntamento annuale che vede la partecipazione di molti atleti provenienti da palestre di tutto il panorama nazionale
Domenica 12 luglio a S. Teresa di Riva nella palestra dell’Istituto Comprensivo si sono svolti, a chiusura dell’anno sportivo agonistico, gli esami di passaggio di cintura dei ragazzi della Scuola di Karate Kyokushinkai, diretta dal Maestro – Sensei Enzo Riparare responsabile della Riviera Jonica per questa disciplina.
Sotto la super visione del Responsabile Nazionale Karate Kyokushinkai Italia – Shihan Tsutomu Wakiuchi, gli atleti esaminandi hanno fornito una prova molto brillante sin dall’inizio, si sono subito mostrati sicuri e pronti tecnicamente, fisicamente e psicologicamente tenuto conto del caldo afoso di questi giorni di luglio.
Molti erano i bambini che, per la prima volta, dopo mesi di dura preparazione partecipavano al primo esame di cintura arancione. Molto soddisfatto e orgoglioso il Maestro Enzo Riparare per come ogni singolo atleta si impegna ogni giorno praticando e migliorando e portando in alto i colori della Riviera Jonica, sia in campo nazionale che in campo internazionale dimostrando che la scuola di Karate Kyokushinkai nella Riviera Jonica è una realtà ben avviata e in continua crescita.
L’anno sportivo agonistico si concluderà in un famoso Villaggio Turistico di Gioiosa Marea i primi di agosto con il “Summer Camp 2015 di Karate Kyokushinkai”, appuntamento annuale che vede la partecipazione di molti atleti provenienti da palestre di tutto il panorama nazionale.