E' stato fermato solo con lo spray al peperoncino. Due poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche
Chiedeva l'elemosina davanti a un supermercato di viale Regina Elena, insistendo, con fare minaccioso e insultando chi non la faceva. Qualcuno ha chiamato la Polizia ma anche con loro ha avuto lo stesso atteggiamento, scagliandosi contro. Due poliziotti hanno tentato di bloccarlo, lui è riuscito a divincolarsi e a scappare per poi, ripreso, tirare calci e spintoni. Entrambi sono dovuti ricorrere alle cure mediche.
Un 26enne nigeriano è stato fermato solo con lo spray al peperoncino e portato presso gli uffici di polizia. Sarà giudicato per direttissima, così come disposto dall'Autorità Giudiziaria. E' accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
LE REAZIONI DEI MESSINESI MANCANO PERCHE’ NON SONO A FAVORE DI QUESTA RISORSA? PUBBLICATELI
L’ITALIA, PAESE COME E’ STATA DEFINITA GIUSTAMENTE DA WINSTON CHURCHILL IL VENTRE MOLLE DELL’EUROPA, HA STANZIATO E SPESO 10 MILIARDI DI €, PER MANTENERE QUESTE CD RISORSE DI UNA PARTE POLITICA. RISULTATO? AMMAZZATI COME CANI E FATTI A PEZZI CON L’UTERO SPAPPOLATO QUASI 200 OMICIDI, DECINE E DECINE DI FERITI, MUTILATI ALLE BRACCIA COME I CONTROLLORI E LE RAGAZZE ADDETTE AI VAGONI DELLE FERROVIE NORD REGIONE LOMBARDIA, DECINE DI AGGRESSIONI A CONTROLLORI E AUTISTI DI ATM DI MOLTE CITTA’, COMPRESE LE CITTA’ ROSSE PER ECCELLENZA, DECINE DI AGGRESSIONE PER SCIPPI E STUPRI, MOLTISSIMI CASI DI VIOLENZA E MINACCE A SINGOLI CITTADINI ITALIANI, ZONE CHE SONO VIETATI AGLI ITALIANI, E ALLA POLIZIA PURE, CON MINACCE E ANCORA LI ACCOGLIAMO PURI IDIOTI.