Caronte & Tourist, in occasione di questo esodo estivo, ha messo a disposizione 8 traghetti uno dei quali può trasportare fino a 300 auto
VILLA SAN GIOVANNI – Come prospettato da Anas, questo fine settimana del mese di agosto, il secondo del mese, si sta presentando come il più trafficato di tutto il periodo. Bollino nero per la mattinata di oggi e bollino rosso domani domenica 11 agosto. A Villa San Giovanni si segnalano rallentamenti per gli imbarchi per la Sicilia con tempi di attesa di oltre un’ora. Caronte & Tourist, in occasione di questo esodo estivo, ha messo a disposizione 8 traghetti uno dei quali può trasportare fino a 300 auto.
No ma non serve il ponte, se no poi a Messina manca l’acqua! Ahahahah quante M…. Te devo leggere.
Oltre un’ora d’attesa per l’imbarco a cui aggiungere il tempo della traversata e il tempo dello sbarco e nel frattempo però nei tg in tv dicono che a Villa S. Giovanni i tempi di attesa hanno raggiunto anche le tre ore, il tutto sotto un sole cocente per le auto in fila senza nessuna assistenza nonostante la presenza di bambini.
Ora che sia oltre un’ora o tre ora poco cambia resta il fatto che in tanti con la presenza del Ponte sarebbero già giunti a destinazione senza dover sopportare tale disagio.
E non è certo di minore importanza il fatto che tali attese stressano ulteriormente chi sta alla guida e che purtroppo tale stress psico fisico potrebbe causare incidenti sulle autostrade siciliane.
Però il Ponte qualcuno ancora afferma sia inutile.