Danni da maltempo anche a Faro Superiore
MESSINA – Il maltempo estivo provoca subito effetti a Messina con un’esondazione in contrada Fornace a Zafferia. L’esondazione ha coinvolto vetture e creato disagi a chi abita lì ma non ci sono persone in pericolo.
Sottolinea l’assessore Massimiliano Minutoli: “La situazione è sotto controllo, con l’intervento della Protezione civile, e domattina ci sarà un intervento di una ditta per la messa in sicurezza e per porre fine ai danni. Lo stesso a Faro Superiore”.
Sul luogo anche polizia municipale e vigili del fuoco. Alcune persone non sono potute tornare a casa e sono state assistite dalla protezione civile.
Eventiiiii, taglio dei nastriiiii, Messina tuttappostooo, crisi idrica sottocontrollooo, soubrette, starlette, nani e ballerineeee! Il lungo, il corto e il paciocconeeeee!!
Avete rotto! Pensate alle cose serie, delle ‘sensazioni” con cui ci è stato triturato per tre giorni il post ferragosto non ci importa nulla. Pensate alle cose serie, a programmare e progettare, ma non ne siete capaci.
Stracondivido il commento di Tanu……e siamo solo a un temporale estivo……non oso immaginare in pieno inverno…..i torrenti sono pieni di rifiuti e di alta vegetazione…..a chi aspettate a pulirli?????