Ancora risse ed aggressioni in questa estate sempre più violenta. I Carabinieri hanno arrestato tre barcellonesi che, la notte scorsa in un lido di Gioiosa Marea, hanno picchiato un uomo di 53 anni. Seriamente danneggiato anche il locale.
Tre barcellonesi sono stati arrestati la notte scorsa dai Carabinieri per aver picchiato un 53enne in un lido balneare di contrada Saliceto a Gioiosa Marea.
Si tratta di Agostino Milone, 42 anni, Stefano Cicciari, 25 anni e Antonino Iannello 28 anni. L’accusa per tutti è di lesioni personali, minacce e danneggiamento.
I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 2,30 quando una telefonata ha segnalato che era in corso nel lido una lite furibonda. Secondo quanto emerso dalle indagini i tre barcellonesi prima avrebbero minacciato il 53enne di Librizzi e poi avrebbero iniziato a colpirlo ripetutamente. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Patti dove i medici lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni. A causa delle rissa il lido balneare ha subito danni per circa 3.000 euro.
tre contro uno!!!! forti sunnu i barciallunisi …..
e un vizio che hanno tutti i bacciallunisi
quando sono soli non alzano gli occhi da terra
dietro i computer sappiamo scrivere , giudicare , ed essere esemplari !!!!! vero burrascanu? a missina ki siti megghiu ?