I Carabinieri hanno arrestato ad Alì Terme una badante rumena di 30 anni. Con violenza e minacce la donna estorceva somme di denaro ad una connazionale. Ma all'ultimo appuntamento per la consegna del denaro si sono presentati i Carabinieri che hanno fatto scattare le manette.
Una badante rumena che da tempo minacciava ed estorceva denaro ad una connazionale è stata arrestata dai Carabinieri. In manette è finita Mirela Ionelia Avram, 30 anni, residente ad Alì Terme.
Secondo quanto emerso dalle indagini la Avram, picchiando e minacciando la connazionale, anche dei di 30 anni, l’aveva costretta più volte a consegnarle somme di denaro. La vittima, stanca dei soprusi, ha denunciato tutto ai Carabinieri che hanno fatto scattare la trappola. Ieri pomeriggio la badante si è presentata a casa della vittima per chiedere la consegna di 200 euro. La donna ha finto di assecondare la richieste e le ha consegnato il denaro. Proprio in quel moment sono intervenuti i Carabinieri che l’hanno bloccata. Addosso alla Avram hanno trovato e sequestrato i 200 euro. Per la donna è scattato l’arresto con l’accusa di estorsione. La badante sarà giudicata domani con rito direttissimo al Tribunale di Messina.