Badante rumena in manette: estorceva denaro ad una connazionale

Badante rumena in manette: estorceva denaro ad una connazionale

Badante rumena in manette: estorceva denaro ad una connazionale

Tag:

domenica 06 Maggio 2012 - 12:45

I Carabinieri hanno arrestato ad Alì Terme una badante rumena di 30 anni. Con violenza e minacce la donna estorceva somme di denaro ad una connazionale. Ma all'ultimo appuntamento per la consegna del denaro si sono presentati i Carabinieri che hanno fatto scattare le manette.

Una badante rumena che da tempo minacciava ed estorceva denaro ad una connazionale è stata arrestata dai Carabinieri. In manette è finita Mirela Ionelia Avram, 30 anni, residente ad Alì Terme.
Secondo quanto emerso dalle indagini la Avram, picchiando e minacciando la connazionale, anche dei di 30 anni, l’aveva costretta più volte a consegnarle somme di denaro. La vittima, stanca dei soprusi, ha denunciato tutto ai Carabinieri che hanno fatto scattare la trappola. Ieri pomeriggio la badante si è presentata a casa della vittima per chiedere la consegna di 200 euro. La donna ha finto di assecondare la richieste e le ha consegnato il denaro. Proprio in quel moment sono intervenuti i Carabinieri che l’hanno bloccata. Addosso alla Avram hanno trovato e sequestrato i 200 euro. Per la donna è scattato l’arresto con l’accusa di estorsione. La badante sarà giudicata domani con rito direttissimo al Tribunale di Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007