Ieri sera alle 20.30 non era in casa, è stato trovato un'ora dopo e riportato al domicilio. Ma all'una di notte era andato via di nuovo ed è stato rintracciato alle 6 del mattino
MESSINA – Non era nella sua casa di Bordonaro, dove scontava i domiciliari, ieri sera intorno alle 20.30. I carabinieri hanno trovato il 19enne messinese B. D., dopo circa un’ora, in casa della nonna materna.
E’ stato arrestato per il reato di evasione e riportato nella casa di Bordonaro, in attesa di essere portato stamani al Tribunale di Messina per il rito direttissimo.
Ma all’una di notte i militari del Nucleo Radiomobile sono tornati a controllare che il giovane rispettasse l’obbligo e, di nuovo, non l’hanno trovato in casa. Stavolta è stato rintracciato alle 6 di mattina a casa della madre e di nuovo arrestato per la seconda evasione.
Il giudice per le indagini preliminari, dopo avere convalidato i due arresti, ha disposto di nuovo gli arresti domiciliari, ma stavolta con l’applicazione del braccialetto elettronico.