Il ragazzo è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione e messo a Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Era ricercato da una settimana, esattamente da quando era evaso dalla Comunità “Casa dei Giovani” di Bagheria dove si trovava ai domiciliari per diversi reati, tra cui furto in abitazione e rapina aggravata. E’ stato individuato ed arrestato Vincenzo Burrascano, messinese pregiudicato di 21 anni, sul cui capo gravavano anche due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Corte d’Appello e dal Gip del Tribunale di Messina.
I militari della Stazione Gazzi lo hanno ritrovato nascosto nell’armadio della camera da letto di un’abitazione dei famigliari. Da diversi giorni i carabinieri perquisivano palmo a palmo le zone e le case in cui era probabile che il ragazzo avesse trovato rifiugio, nella certezza che prima o poi lo avrebbero individuato. E così è stato.
Il ragazzo è stato arrestato in flagranza per il reato di evasione e messo a Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Ve. Cro.)