Una democrazia all’altezza dei tempi: incontro al Paladiana

Una democrazia all’altezza dei tempi: incontro al Paladiana

Serena Sframeli

Una democrazia all’altezza dei tempi: incontro al Paladiana

Tag:

sabato 27 Dicembre 2014 - 09:57

L’evento è organizzato dai “Popolari in movimento”, una componente del Pd messinese che proviene dalla tradizione storica del Ppi.

Avrà inizio questa mattina l’incontro- dibattito sul tema “La politica per la dignità, il lavoro, la salute, i diritti e per una Democrazia all’altezza dei nuovi tempi”. L’evento, che si terrà nella sala a vetri del Paladiana, è organizzato dai “Popolari in movimento”, una componente del Pd messinese che proviene dalla tradizione storica del Ppi. L’Assemblea di Milazzo sarà la prima di un ciclo che caratterizzerà l’attività della componente popolare del Pd nel 2015.
A introdurre il dibattito ci sarà Franco Scicolone, Nicola Lombardo e Giovanni Frazzica; tutti e tre provengono dal Partito popolare, nel quale hanno militato a lungo ed hanno maturato esperienze significative. E’ prevista la partecipazione di diversi esponenti del mondo politico, sindacale e dell’associazionismo provinciale tra cui quella di Angela Rizzo, Cameris; Bernardette Grasso, FI; Chiara Giorgianni, Udc; Daniela Faranda, Ncd; Daria Lucchesi, Sel; Raffaella Spadaro, Verdi; Antonio Gallo, Acli; Basilio Ridolfo, Pd; Beppe Picciolo, Dr; Bruno Zecchetto, FNP-Cisl; Giuseppe Pracanica, CittadinanzAttiva; Gianfilippo Muscianisi, Civis-Milazzo; Massimo Finocchiaro, Megafono; Maurizio Ballistreri, Psi; Tonino Genovese, Cisl.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007