La manifestazione si articolerà in tre giornate, con laboratori creativi e giochi all’aria aperta, e passeggiate ecologiche nell’area di Capo Milazzo.
La Fondazione Barone Giuseppe Lucifero di San Nicolò e l’Associazione no profit “Il Giglio”, che da tempo operano nel settore del sociale con particolare attenzione ai bambini, agli adolescenti ed a coloro che in generale versano in condizioni di disagio, nell’ambito del progetto Gigliopoli, organizzano la Festa della primavera.
La manifestazione si articolerà in tre giornate e avrà inizio oggi pomeriggio, per concludersi nella serata di domenica 26 aprile. In questo lungo weekend di fine aprile, bambini ed adulti saranno coinvolti, con l’aiuto di diversi volontari, in laboratori creativi e giochi all’aria aperta; non mancheranno le passeggiate ecologiche alla scoperta dei giardini annessi alla Sede dell’Ente e del sentiero naturalistico realizzato a ridosso di una zona SIC ad altissima valenza, ed in cui i visitatori ospiti potranno essere accompagnati da volontari esperti in tematiche ambientali e conoscitori della fauna e della flora di Capo Milazzo.