L’attore messinese ha scelto la sua città natale come prima tappa del tour di presentazione del suo nuovo libro “La mia autobiografia (70% vera 80% falsa)" pubblicato per Mondadori. Presenti all’evento anche il sindaco Renato Accorinti e l’attore Ninni Bruschetta.
Reduce dall’apparizione televisiva nell’appuntamento domenicale della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, Nino Frassica ha scelto la sua città natale come prima tappa del tour di presentazione del suo nuovo libro “La mia autobiografia (70% vera 80% falsa)”, pubblicato da Mondadori e disponibile in tutte le librerie dall’11 novembre.
Un autentico bagno di folla ha accolto Frassica nei locali della libreria Ciofalo: dopo aver letto e commentato alcuni passi del suo libro, l’attore messinese non si è sottratto al consueto rito di autografi e foto con i numerosi fan accorsi per l’occasione. Tra tanti momenti di ironia e divertimento, il mattatore di “Quelli della notte”, sinceramente commosso, ha voluto ricordare il cantautore messinese Salvatore Trimarchi, scomparso da pochi giorni.
Nel discorso che ha tenuto durante la presentazione Frassica ha inoltre ribadito il suo pieno sostegno all’isola pedonale, una causa che lo ha già coinvolto in prima persona durante l’imponente manifestazione organizzata dai pro-isola a metà agosto. Presenti all’evento anche il sindaco Renato Accorinti e il direttore artistico della prosa del Vittorio Emanuele Ninni Bruschetta.
Domenico Colosi
Ne sentivamo la mancanza!
George
Ne sentivamo la mancanza!
George