Domenica scorsa durante la serata del progetto promosso dall’Anas regionale Veneto, è stata presentata la sede luciese e il suo direttivo
Domenica scorsa nei locali del palazzo socio culturale del comune di Santa Lucia del Mela, lo Zonale A.N.A.S. San Filippo del Mela, in collaborazione con le sedi di Milazzo e di Santa Lucia del Mela, hanno organizzato una serata nell’ambito del progetto“cantare il Veneto la musica che unisce l’Italia”, promosso dall’A.N.A.S. regionale Veneto. La serata è stata allietata dai brani dello storico “Coro la Parete di Verona”, accolto in maniera calorosa dai numerosi partecipanti.
Nel corso della serata il Presidente dello Zonale di San Filippo delMela ha ringraziato il Coro la Parete, l’Amministrazione Comunale di Santa Lucia del Mela, il Presidente A.N.A.S. Veneto e il Presidente e Portavoce Nazionale dell’A.N.A.S.; ha poi presentato la neonata sede di Santa Lucia del Mela, costituitasi il 23 maggio scorso e il cui direttivo è composto dal Presidente Antonella Impalà, dal Vice Presidente Maurizio Giunta e dal Segretario Pierpaolo Letizia.
Il Sindaco Nino Campo, al termine dell’esibizione dei Cantori Alpini veronesi, ha manifestato anche a nome dell’Amministrazione comunale, grande apprezzamento per quanto da loro presentato, così anche per tutta l’organizzazione della serata curata dai volontari A.N.A.S.; il Sindaco ha infine augurato buon lavoro ai volontari della neo sede dell’associazione nazionale di azione sociale, ribadendo l’importanza dell’avvicinamento dei al mondo dell’associazionismo del volontariato e della solidarietà.