La cittadina è stata la prima nel meridione a conquistare la valutazione di 4 fiori su 4 all’interno del concorso che premia le località più fiorite e curate di tutta Italia
Da ieri mattina un nuovo benvenuto per i cittadini di Terme Vigliatore: la segnaletica di “Comune Fiorito” va ad integrarsi con la nuova cartellonistica di benvenuto recentemente installata agli ingressi di Terme Vigliatore. Un tocco di colore armonizzato alla filosofia del motto “Fiorire è Accogliere” per il primo comune del Meridione ad aver conquistato la valutazione di 4 fiori su 4 nel circuito che premia le località più fiorite e curate di tutta Italia.
A consegnare la cartellonistica ben due Miss Comuni Fioriti, Adela Moldovan, terza classificata nel 2015, e Stella Giunta che ha conquistato il titolo nazionale nel 2014. Le due Miss sono state ricevute nel Palazzo Municipale dal Sindaco Bartolo Cipriano e dal Vice Sindaco Tonino Giambò, che da anni cura la partecipazione alla kermesse; presente alla cerimonia anche Michele Isgrò, responsabile per la Sicilia del Circuito Nazionale Comuni Fioriti.
Dopo la consegna le due Miss in rosso abito Natalizio si sono trattenute in Piazza Municipio con cittadini e fotografi.