A due mesi dall'inizio della kermesse, è stata annunciata un'ulteriore giornata di musica e divertimento, che precederà le due già fissate per il 5 e 6 agosto. Musica e arte saranno l'intreccio fondamentale del festival, in un contesto unico come quello del Castello mamertino
Procede spedita l’organizzazione del secondo Mish Mash festival, in programma il 5 e 6 agosto al Castello di Milazzo. L’associazione culturale Mosaico ha inoltre annunciato che, il 4 agosto prossimo, si terrà una sorta di Data Zero del Festival, di cui verrà presto annunciata la line-up.
Parte del programma è già stato rivelato: sul main stage del Castello si esibiranno Clap Clap, Jolly Mare, Canova, Giorgio Poi, I Camillas, Gazzelle, Colombre. In accordo con lo spirito del Mish Mash, i concerti spazieranno tra generi e stili diversi, dall’elettronica all’indie rock e pop. Attraverso la pagina Facebook e il sito web sarà possibile tenersi aggiornati sui nomi in programma.
Come nella passata edizione, ampio spazio sarà riservato agli artisti, tra live set, installazioni, visual, perfomance. Anche per quest’edizione è confermato l’aperitivo con djset nella suggestiva terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine; nella Cappella del Monastero è previsto invece il secondo stage, il cui programma rimane ancora riservato, così come quello che prenderà forma all’interno del Duomo Antico, della Chiesta del Bastione di Santa Maria e delle cisterne del Monastero. È inoltre possibile sostenere il festival anche con il crowdfounding, con una donazione attraverso il portale MusicRaiser: sarà possibile guadagnare abbonamenti, esperienze e spazi esclusivi del Mish Mash, sostenendo al contempo un progetto dedicato alla valorizzazione della cultura giovanile.