Ufficiale la candidatura di Fabrizio Spinelli, alle prossime amministrative di Milazzo. Lo sostiene anche il consigliere Foti.
Fabrizio Spinelli scende in campo per le prossime elezioni amministrative, a Milazzo. Lo sostiene il “Comitato Promotore Fabrizio Spinelli Sindaco”. Con già all’attivo un’esperienza nel consiglio comunale, l’avvocato Fabrizio Spinelli ha ottenuto anche il sostegno del collega consigliere Antonio Foti.
Il comitato promotore
«La candidatura –si legge in una nota del comitato- nasce dall’esigenza di dare identità a quella parte di città che non si riconosce nelle politiche in discussione, ormai da oltre un anno, e che purtroppo non hanno avuto la forza e la capacità di unire le migliori risorse ed esperienze che pure Milazzo, negli anni, è riuscita ad esprimere».
La nota prosegue, quindi: «La proposta politica di Fabrizio Spinelli è una proposta inclusiva e collettiva, fuori dagli schemi politici che tanto hanno danneggiato Milazzo. Ma non ostile alla politica, quando questa non viene a Milazzo per chiedere voti “sei mesi prima delle elezioni” ma si mette a disposizione durante i 5 anni di governo con atti amministrativi che non guardano i colori ma il bene delle persone».
Il consigliere Foti scende in campo con Spinelli
Il consigliere Antonio Foti si è detto pronto ad abbracciare “un percorso condiviso” nel sostenere la candidatura di Spinelli. Ma il consigliere parla anche della necessità di coesione: «Il suggerimento che rivolgo al Comitato Promotore Fabrizio Spinelli Sindaco –ha dichiarato- non può che essere quello di lavorare all’unità del centro sinistra provando a ricostruire un tessuto sociale disgregato sempre più lontano dalla vita politica cittadina. Servirà coinvolgere le migliori energie ed esperienze prime fra tutte le realtà associative e civiche che possano insieme sottoscrivere un programma chiaro e netto con alcuni punti ben definiti».
Il consigliere ha quindi concluso, sottolineando la necessità di porre l’accento su temi come la valorizzazione dei beni culturali, il rilancio della portualità, la gestione dei rifiuti e il potenziamento dell’ospedale di Milazzo.