La villetta di via Tommaso Cannizzaro era stata lasciata al degrado. I filippini hanno provveduto a bonificarla
Lì dove non arriva l'amministrazione comunale è arrivata la comunità dei filippini del Movimento sportivo popolare, ente di promozione sportiva presieduto da Angelo Minissale. Ieri, nonostante la pioggia, hanno provveduto a bonificare la villetta Quasimodo di via Tommaso Cannizzaro, che era stata lasciata nel più totale abbandono.
"Il gesto – dice il consigliere della III circoscrizione, Alessandro Cacciotto – è un esempio per tanti messinesi e segnale tangibile di integrazione in sostituzione di un'amministrazione troppo lontana dalla manutenzione quotidiana necessaria. Quella stessa integrazione che manca per i migranti ospitati alla caserma di Bisconte".
O LA PAROLA O IN FILIPPINA SIGNIFICA SI MENTRE LA PAROLA CHE SIGNIFICA NO RIVOLTA ALLO SCALZO COSA DOVREBBE ESSERE IN LINGUA INTERNAZIONALE? FORSE UNA PERNACCHIA? O UN BELLISSIMO OMBRELLO? A VOI LA SCELTA. SEMPRE IN PRIMA FILA MESSINA, NON PER NIENTE E’ CITTA’ DI MARE E DI PESCI NON VOGLIO DIRE IL SIGNIFICATO, PERO’ DICO PESCI IN FACCIA, VERO TIBETANO?
Una bella lezione di civilta’
Punto e basta.