Da lunedì 29 sino a sabato 3 agosto, dalle ore 7 alle 18, verranno svolti interventi di potatura delle palme in via Pola, in via Cuppari e in via Garibaldi
Alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, domenica 28, nelle prime ore del mattino, alcuni dipendenti del Palazzo di Giustizia, con il contributo di operai e mezzi di Messinambiente, provvederanno alla scerbatura e alla pulizia delle aiuole antistanti palazzo Piacentini, in piazza Maurolico. L’idea nasce dalla volontà di alcuni cittadini – dipendenti di dare il proprio contributo per una nuova immagine di Messina nonostante le attuali difficoltà economiche.
Da lunedì 29 sino a sabato 3 agosto, dalle ore 7 alle 18, verranno svolti interventi di potatura delle palme in via Pola, nel tratto tra via Cuppari e viale della Libertà; in via Cuppari, tra via Pola e viale della Libertà; e sul lato ovest di via Garibaldi, tra le vie Cuppari e Pola.
A quando la raccolta a torso nudo del grano?
Giuseppe Vallèra
Attendiamo con ansia il giorno in cui anche i presidenti e i consiglieri di circoscrizione – TUTTI – andranno a ramazzare e pulire le zone di loro competenza.
Darebbero finalmente un “senso compiuto” alla loro presenza sul territorio.
I cittadini sono stanchi di rappresentanti che sanno solo “parlare”, vogliamo fatti…E FATTI BENE!!!
Un invito a tutti i cittadini, segnalate tutte le anomalie, dalle strade sporche, ai suppellettili abbandonati, ai cassonetti stracolmi e rotti. Solo così riporteremo questa città ad avere un aspetto più accogliente e vivibile e non dovremo più vergognarci quando i turisti vengono a visitare la nostra città.
Aspettiamo che lo faccia tu per primo.
Ma perchè solo i dipendenti del tribunale? aaaaaa dimenticavo che gli altri e cioè i dipendenti Comunali, Provinciali, Regionali sono così impegnati nel loro lavoro che non trovano neppure il tempo per un caffè.