Dal Fair Play Messina del presidente Guido Pecora al calcio professionistico della Lazio. Grande soddisfazione per la società messinese per il giovane Giubrone, classe 2005, che ha firmato per la Lazio.
L’ annuncio è stato dato durante l’ ultimo giorno dell’Atalanta camp, al Despar Stadium. Un risultato che premia il lavoro svolto dai tecnici e dalla società che stanno sfornando autentici campioncini e stanno raggiungendo ottimi risultati in tutti i tornei.
Nato a Messina il 26 luglio 2005, Giubrone, e’ stato seguito inizialmente da mister Valerio Leto, attuale responsabile tecnico di Fair Play, già alla S.C. Sicilia. Nella stagione 2017/18 ha giocato nel A.C. Milan. Quest’anno, nell’anno della maturazione, e’ arrivato al Fair Play Messina, dove ha ritrovato il suo allenatore Mister Leto, e ha giocato, da capitano, uno straordinario campionato regionale under 14 mettendosi in evidenza per le sue grandi doti.
Giocatore dalle qualità tecniche e fisiche importanti e di notevole progressione, Giubrone, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Ieri ha raccolto i suoi primi applausi da giocatore di una società di serie A dal suo pubblico. Si prepara a riceverne altri nella capitale.