I carabinieri hanno arrestato un 38enne che viaggiava con la droga mentre la 51enne aveva un coltello vietato
Barcellona – Viaggiavano in auto con droga e un coltello di genere vietato. Ma sono incappati in un posto di blocco dei carabinieri a Falcone. Con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato un 38enne e una 51enne è stata denunciata.
Viaggiavano con la droga in auto
I due sono stati fermati in auto la scorsa notte in centro a Falcone da una pattuglia della stazione locale durante un servizio disposto dalla Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto.
Crack, soldi e cocaina
L’agitazione di entrambi al controllo dei documenti e i precedenti penali del 38enne hanno convinto i carabinieri a perquisire il veicolo, trovando così oltre 10 grammi tra cocaina e crack, 1.500 euro in contanti, probabile provento dello spaccio, mentre il 51enne aveva addosso un coltello di genere vietato.
Il coltellaccio addosso alla donna
Il 38enne è andato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto mentre la donna è stata denunciata per porto illegale di coltello di genere vietato.
Lo stupefacente sequestrato è stato consegnato ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.
