Fedez, giornata nera nel messinese: dopo la ruota bucata sull'A20 stona al concerto di Torrenova

Fedez, giornata nera nel messinese: dopo la ruota bucata sull’A20 stona al concerto di Torrenova

Alessandra Serio

Fedez, giornata nera nel messinese: dopo la ruota bucata sull’A20 stona al concerto di Torrenova

lunedì 09 Settembre 2024 - 12:35

Virali i video dell'inconveniente tecnico con l'autotune durante l'Amunì Festival. Il rapper risponde....

E’ diventato un caso il concerto di Fedez a Torrenova con tanto di video e foto virali. Dopo aver bucato la ruota sulla A20 Messina-Palermo, all’altezza di Capo d’Orlando, il rapper ha “stonato” sul palco di Torrenova, dove si è esibito in apertura dell’Amunì Festival, prima edizione dedicata all’agroalimentare ricco di eventi e concerti con nomi nazionali.

Parla Fedez

I video dell’inconveniente, dovuto ad un problema tecnico, sono diventati virali in poco tempo e oggi il cantante milanese è intervenuto così sulle sue pagine social: “Video viralissimo del giorno, super scoop: ho cantato di merda Sexy Shop a una data. Mai preteso di essere Celine Dion, mai detto si esserlo, però in questo caso non è che ho cantato di merda perché non c’era l’autotune. Probabilmente l’avrei cantata di merda uguale, ma in questo caso l’autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi, anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata ugualmente… Detto ciò non vi nascondo che girano le palline anche a me perché ci tengo sempre a dare il meglio e non siamo riusciti a risolvere il problema tecnico su quel brano lì, anche perché avevamo 3 date in una notte sola. Quindi, intanto grazie a tutti quelli che sono venuti perchè è stata una figata, nonostante abbia cantato di merda Sexy Shop. Per le altre un 6, anche un 7 me lo darei. Sexy Shop ve la rifaccio… anzi non ve la rifaccio: vi faccio un favore a non rifarvela”.

L’intervento “in sicurezza” per la ruota bucata in autostrada

Diretto a Torrenova con lo staff, nel pomeriggio Fedez ha registrato un lungo stop a Capo d’Orlando dopo aver bucato una ruota sull’autostrada A20 Messina-Palermo, poco prima dello svincolo di Rocca di Capri Leone. Il personale del Cas è intervenuto per le riparazioni e il viaggio del gruppo col rapper è proseguito. L’immagine dell’intervento “in sicurezza” è stato postato sui social dello stesso Fedez.

(foto d’apertura tratta dal profilo Fb del sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007