In occasione dello sciopero nazionale di 24 ore, l’azienda informa l’utenza che i mezzi pubblici rimarranno in deposito per l’adesione dei sindacati aziendali di Cisl e Uil
Bus Atm fermi anche a Messina dalle 11 alle 15 di venerdì 16 dicembre in occasione dello sciopero nazionale di 24 ore settore proclamato dalle organizzazioni sindacali degli Autoferrotranvieri Filt Cgil, Fit Cils,. Uil Trasporti, Ugl Trasporti, Orsa Trasporti, Faisa Cisal e Fast. La decisione, come comunicato ufficialmente dall’azienda, giunge a seguito della contemporanea protesta decisa della organizzazioni sindacali aziendali di Cisl e Uiltrasporti che nei giorni scorsi ne avevano già dato annuncio. In città verranno assicurati all’utenza solo i servizi regolari dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Purtroppo per i messinesi che abbiamo sognato una grande ATM,fiore all’occhiello di Messina,venerdì prossimo nessuno si accorgerà dello sciopero,perché non esiste un servizio pubblico di trasporto urbano,e con la fuga di TrenItalia, anche di quello regionale e nazionale.I messinesi di ATM e i Consiglieri Comunali degli ultimi 12 anni hanno le responsabilità più gravi di questo disatro, che colpirà tutta la comunità, perchè una città senza ATM non è una città.
ma perche’ a messina esisto gli autobus. Ma questa barzelletta e’
Beh! hanno ragione. Ma come si fa a fare uno sciopero per un servizio che non esiste???