La linea tramviaria sarà in funzione dalle 16.30 in poi solo nel tratto Stazione Centrale - capolinea sud. Variazioni anche per gli autobus
L’Atm comunica che, in occasione della Festa della Vara, la linea tramviaria sarà in funzione dalle 16.30 in poi solo nel tratto Stazione Centrale – capolinea sud.
Dalle ore 17 sino a fine servizio gli autobus diretti nella zona sud transiteranno da via La Farina e viale Europa, quelli provenienti dalla zona nord limiteranno il percorso all’Annunziata.
Le partenze successive verso la zona nord saranno da piazza Unità d’Italia dopo le 20.20 per le linee 53, 74, 79 e 81 barrato e dal Cavallotti alle ore 21.30 per le linee 53 e 79.
Eh si 700 dipendenti tutti in malattia e ferie perché il servizio pubblico non é un diritto dei cittadini messinesi… Vergognaaaaaa!
L I M I T A Z I O N I, ma se non c’è un servizio pubblico urbano dei trasporti a Messina, di quale limitazioni parliamo.
Siamo rimasti in minoranza i messinesi in famiglia , due su otto, fra i padani, ma di adozione, metto i miei due figli, con residenza e attività lontanissime dalla città natale. Mi hanno lasciato le splendide foto del mare dello Stretto e dei suoi fondali, felici delle loro immersioni, con una domanda, PERCHE’ TENETE COSI’ SPORCA LA SPIAGGIA DI UN POSTO UNICO AL MONDO COME CAPO PELORO? Ai miei concittadini chiedo, PERCHE’ NON ABBIAMO UN SERVIZIO PUBBLICO URBANO DEI TRASPORTI? E per favore non rispondete che è colpa sempre della politica.