Gli interventi riguarderanno nello specifico la zona compresa fra Gioiosa Marea e Patti e avranno inizio questo 10 luglio. Variazioni alle corse e sostituzioni con servizio navette.
Interventi sulla linea ferroviaria Messina – Palermo, dal 10 luglio al prossimo 8 settembre. Si tratta di operazioni di manutenzione straordinaria per l’area compresa fra Gioiosa Marea e Patti, più nello specifico presso la galleria di Montagnareale.
Per garantire il procedimento dei lavori, la circolazione ferroviaria subirà alcune variazioni con modifiche al programma di viaggio dei treni, la cancellazioni di corse o la sostituzione con servizi navetta. I treni a lunga percorrenza saranno quindi sostituiti con bus fra Messina e Palermo.
A causa della momentanea interruzione della ss 113, che non consente il transito dei bus fra le stazioni intermedie di San Giorgio e Gioiosa Marea, da mercoledì 10 al 25 luglio per i treni regionali sarà attivo un servizio navette fra Patti e San Giorgio e fra Gioiosa e Brolo. Prevista anche una linea di bus diretti fra Patti e Brolo, via autostrada.
Maggiori informazioni e dettagli saranno reperibili presso le pagine web di ferrovie dello stato. Di seguito le tabelle con gli orari delle corse e dei servizi bus.