Dalla Casa degli elfi ai laboratori artistici, dallo zucchero filato al giro in slitta sono tante le iniziative gratuite in programma
Con “Un libro per Dylan” è iniziato il tempo della Festa al Centro commerciale Tremestieri. Eventi ed iniziative scandiranno i giorni delle festività natalizie: laboratori, mangiafuochi, zampognari, giri nella slitta leccornie e giochi, disponibili gratuitamente per grandi e piccini.
Dopo la Festa con il piccolo Dylan il programma prevede sabato 14 “Magic art” lo spettacolo del fuoco ed il laboratorio “realizza la tua pallina di Natale. Domenica 15 ci sarà lo zampognaro in giro per le gallerie e continuerà il laboratorio per realizzare le palline di Natale. Il 21,22 e 23 dicembre il laboratorio con i pupazzi di neve.
Tutti i pomeriggi del 14-15, 21-22 e 23 dalle 16.30 sarà aperta la Casa di Babbo Natale e sarà possibile fare gratuitamente la foto con Babbo Natale, ricevere un piccolo dono. Omaggio anche lo zucchero filato e il giro sulla slitta di Babbo Natale
LA DIRETTA FACEBOOK DALLA CASA DI BABBO NATALE
Complimenti al Centro Commerciale di Tremestieri,e’ questo il Natale che piace ad ogni bimbo/a, che puo’ trovare un momento di felicita’ a prescindere dalla propria situazione socio economica famigliare, questo e’ il Natale che unisce tuutti.