Festa della Mamma. Caronte a sostegno della campagna Airc "L'Azalea della Ricerca"

Festa della Mamma. Caronte a sostegno della campagna Airc “L’Azalea della Ricerca”

Redazione

Festa della Mamma. Caronte a sostegno della campagna Airc “L’Azalea della Ricerca”

Tag:

lunedì 04 Maggio 2020 - 17:46

Con la Festa della Mamma torna l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC. Tuttavia, per la prima volta dopo trentasei anni, questo ormai iconico fiore quest’anno non sarà distribuito in piazza dai volontari ma si potrà ricevere direttamente a casa ordinandolo online su Amazon.it

“Una scelta doverosa per tutelare la salute di volontari e sostenitori della Fondazione dai rischi dell’emergenza Covid-19 – spiegano in AIRC – possibile solo grazie al coinvolgimento di Amazon che ha raccolto il testimone dalle mani di 20 mila volontari”.

Per Olga Mondello Franza – presidente di Caronte & Tourist S.p.a. nonché attivista e sostenitrice anche di Airc – “ogni giorno, da oltre trent’anni, tanti piccoli grandi gesti di solidarietà alimentano la ricerca rendendo i tumori femminili sempre più curabili. Queste migliaia di sostenitori e volontari sono una forza, l’unica più forte del nemico. L’Azalea della Ricerca è un regalo che avvicina anche stando lontani; è un abbraccio, fortissimo anche se virtuale, alle mamme e alle donne d’Italia”.

La ricerca è una preziosa alleata per tutte le donne come testimoniano i risultati raggiunti per sconfiggere – ad esempio – il tumore al seno, neutralizzato nell’87% dei casi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007