Nel fine settimana appena trascorso, presso la palestra “Mattarella” di Alì Terme è andato di scena il galà di arti marziali “Fight e Fit”, a cui ha preso parte il team “Crisafulli”.
Kickboxing, K1 e Muay Thai. Sono queste le discipline principali dell’evento “Fight e Fit”, kermesse di sport da combattimento e ring che è andata di scena nel fine settimana appena trascorso presso la palestra “Mattarella” di Alì Terme.
Presente anche il team “Crisafulli” che ben ha figurato. La campionessa Teresa Parasporo allenata dal noto maestro Orazio Crisafulli domenica sera ha disputato il match clou di K1.
La Parasporo, professionista di Kickboxing e K1, dopo alcuni anni di fermo agonistico ed ex campionessa italiana di K1 e pugilato, che vanta oltre 40 match da professionista e un titolo internazionale, è risalita sul ring contro la catanese Ornella Finocchiaro.
L’incontro si è svolto nella distanza di tre round da 3 minuti(specialità K1) ed è stato pienamente dominato dalla peloritana tanto che ha vinto ad un’ animita`dei giudici. Nella stessa serata ha disputato il suo sesto match da professionista il giovanissimo Davide Annetti, futura promessa del team Crisafulli.
Quest’ultimo dopo aver disputato un match agguerrito perde l’incontro per pochissimi punti aggiudicandosi la vittoria il pugliese Stefano Mazzilli.
Si attendono adesso i prossimi appuntamenti dove si potranno vedere i tanti atleti di questa scuderia che negli anni ha fatto la storia nel peloritani e nel mondo.