Dal “Milazzo cult festival” allo “Street food on tour” la città del Capo ha registrato un boom di presenze nel corso del fine settimana
MILAZZO – Boom di presenze nel fine settimana, per la città del Capo che ha proposto diversi eventi come lo “Street food on tour” e il “Milazzo cult festival”. Oltre 5000 i visitatori registrati, con soddisfazione dell’amministrazione Midili che adesso annuncia la notte bianca per il prossimo 8 luglio.
«Abbiamo visto una Milazzo piena di gente, bellissima -dichiara il sindaco Pippo Midili- Grazie a tutti: alla famiglia Tusa, con un ricordo commosso di Giuseppe; allo “Street Food on tour”; al Milazzo Cult Festival, alle forze dell’ordine, alla Polizia locale ed al personale che si occupa della pulizia della città. Fare squadra è vincere. Dobbiamo andare avanti così in vista degli appuntamenti del cartellone estivo e della Notte Bianca che si terrà l’8 luglio».
In una nota, il Comune ha spiegato che nel fine settimana ristoranti, pizzerie, bar e rosticcerie hanno registrato il sold-out “a conferma che quando ci sono le presenze ne beneficia anche l’economia”.