Nel tratto compreso tra l'Arsenale della Marina Militare ed i Cantieri Rodriquez, per singoli tratti di interventi non contemporanei e non superiori a cento metri, vigeranno il divieto di sosta con zona rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata
Lunedì 24 giugno partiranno i lavori di manutenzione della via San Raineri e dei relativi impianti, appaltati dall’Autorità portuale di Messina. Le opere sono state affidate alla ditta Girasole Costruzioni e saranno completati entro il 31 agosto. Fino a quella data sono stati disposti provvedimenti viari.
Nel tratto compreso tra l’Arsenale della Marina Militare ed i Cantieri Rodriquez, per singoli tratti di interventi non contemporanei e non superiori a cento metri, vigeranno il divieto di sosta con zona rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata; e il divieto di transito alternativamente per semicarreggiata, istituendo il senso unico alternato, con regolamentazione semaforica e con la collocazione di idonea segnaletica stradale nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà impegnata dai lavori. Disposto infine il limite massimo di velocità di 20 chilometri in entrambi i sensi della carreggiata stradale con inizio a cento metri prima dell’area del cantiere.