Concorsi di bellezza, momenti d'intrattenimento, competizioni sportive e manifestazioni culturali con tante città d'Italia protagoniste e un'importante diretta Tv.
E’ stata inaugurata ieri la manifestazione “I TESORI DEL MEDITERRANEO”, un evento originale ed autentico che ha come fondamento lo scambio culturale e il dialogo, attraverso un coinvolgimento di realtà nazionali ed internazionali. L’obiettivo principale di questo progetto è quello di creare un momento di promozione per il nostro territorio.
Teatro della manifestazione è il Lungomare di Reggio Calabria, fino a domenica 31 luglio. Anche quest’anno ritornano a Reggio “I Tesori del Mediterraneo” con tantissime novità, oltre alle iniziative di enorme successo che si ripetono per ogni edizione: la “Regata del Mediterraneo” , la “Cittadella del Mediterraneo”, allestita con tantissimi stand espositivi di tutti gli Enti partecipanti e di Aziende locali e nazionali, il concorso di bellezza de “ La Venere del Mediterraneo” e quattro spettacoli serali con ospiti d’eccezione. Inoltre 20 ore di diretta televisiva a cura di Tre Channel diventeranno la vetrina internazionale della città.