A Francesco e Dorotea vanno i migliori auguri della redazione di Tempostretto. Un pensiero speciale vogliamo rivolgerlo a Pippo Spadaro, padre della sposa prematuramente scomparso dopo aver combattuto contro un male che non gli ha dato tregua
Fiori d’arancio per il deputato a 5 Stelle Francesco D'Uva che oggi è convolato a nozze con l’amata Dorotea Spadaro, figlia del compianto Pippo Spadaro. Il matrimonio è stato celebrato nel pomeriggio presso la Chiesa di Santa Caterina.
Testimoni per lo sposo, Nino D'Uva, Smeralda Famulari e Michele Prestipino. Per la sposa, la sorella Doriana Spadaro, Monica Fusco e Desirèe Bongiovanni.
Chimico con la passione della politica, Francesco D'Uva è deputato nazionale del MoVimento 5 Stelle dal 2014, oltre che membro della Commissione Scienza, Cultura e Istruzione e della Commissione Parlamentare Antimafia.
A Francesco e Dorotea vanno i migliori auguri della redazione di Tempostretto.
Un pensiero speciale vogliamo rivolgerlo a Pippo Spadaro , prematuramente scomparso nel 2008 dopo ave combattuto contro un male che non gli ha dato tregua. Già segretario della sezione Grimau dei Democratici di Sinistra a Contesse, nella sua attività politica Spadaro si era sempre distinto per la generosa disponibilità con cui portava avanti la sua passione , anteponendo sempre l'interesse generale a quello personale.