Fissata l'udienza pubblica per il secondo ricorso al Tar di Catania in merito alle elezioni amministrative. L'istanza sarà discussa il 30 gennaio 2014 ed in quella sede si deciderà se accoglierla o meno.
C’è la data d’udienza pubblica anche per il secondo ricorso al Tar sull’elezione del sindaco Accorinti. L’istanza verrà esaminata il prossimo 30 gennaio 2014. Come si ricorderà l’udienza per il primo ricorso verrà discussa il 5 dicembre 2013. Solo in quella sede il giudice deciderà se accogliere o meno i ricorsi inoltrati nelle scorse settimane. L’ultimo “in ordine di apparizione” è stato presentato al Tar il 26 luglio, dai ricorrenti Eleonora Falduto,Giovanni Smedile e Rita Todaro, senza però l’ausilio di alcun avvocato (che evidentemente interverrà successivamente). Lo stesso giorno l’avvocato Silvano Martella ha presentato integrazioni alla prima istanza, presentata il 13 luglio. Nel ricorso viene chiesta la verifica delle tabelle di scrutinio e il riconteggio delle schede, alla luce di una serie di irregolarità e di sviste che si sono verificate durante il procedimento elettorale.
Speriamo che intanto CAlabro’ si renda conto che il PD lo ha bruciato e con uno scatto d’orgoglio si tiri indietro da tutto questo.Se non altro per non farsi confondere con chi vuole il male di questa citta’ tra truffe con la formazione, e ricorsi spregiudicati..