Vendeva CD e DVD contraffatti in una piazza di Mangialupi, arrestato

Vendeva CD e DVD contraffatti in una piazza di Mangialupi, arrestato

Vendeva CD e DVD contraffatti in una piazza di Mangialupi, arrestato

Tag:

venerdì 24 Giugno 2016 - 11:28

Lorenzo Cambria dovrà rispondere di violazione della normativa sui diritti d'autore è ricettazione.

Lo hanno beccato in una piazza del rione Mangialupi mentre consegnava CD e DVD contraffatti a dei ragazzi. E’ stato arrestato ieri pomeriggio Lorenzo Cambria, pregiudicato messinese di 42 anni. Nel furgoncino bianco posteggiato vicino alla piazza, i carabinieri hanno poi ritrovato 20 scatoloni contenenti quasi 4000 tra CD musicali e DVD, tutti senza il marchio SIAE. Il mezzo, inoltre, era anche senza copertura assicurativa. Arrestato in flagranza, Cambria è stato messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Tutto il materiale è stato sequestrato.

4 commenti

  1. ou si scherza poco grandissima operazione ANTIMAFIA assicurato alla giustizia il braccio destro di MATTEO MESSINA DENARO complimenti da domani la sua famiglia andra a mangiare a casa del ministro ALFANO. che dite lo la sfamera……..

    0
    0
  2. ou si scherza poco grandissima operazione ANTIMAFIA assicurato alla giustizia il braccio destro di MATTEO MESSINA DENARO complimenti da domani la sua famiglia andra a mangiare a casa del ministro ALFANO. che dite lo la sfamera……..

    0
    0
  3. PINOCCHIO NON PARLO DEI CD CONTRAFFATTI, LEI POTREBBE OBIETTARE CHE PERSONAGGI POLITICI E PARENTI DI POLITICI A ROMA, HANNO COSTRETTO PADRI DI FAMIGLIA AD UCCIDERSI, VEDI CASSE POPOLARI E PERSONAGGI DEL GOVERNO RENZI PD. NON COMMENTO IL REATO DELL’EVASIONE DI IMPOSTE ALLO STATO SIAE E ALTRO, MA LA GRAVITA’ DELLA MANCANZA DI ASSICURAZIONE. PENSO CHE LEI CONVENGA CON IL SOTTOSCRITTO PER LA GRAVITA’ DEL FATTO. POI SE VENDEVA CD DI LAURA PAUSINI, SERGIO BRUNI, ARMANDO GILL EVA NOVA QUARTETO CEDRA VERA LYNN QUARTETTO RADAR. SE INVESTIVA QUALCUNO LO PAGAVA CON CD DELL’ONESTO MILANESE TAJOLI? NON FACCIAMO I ROBIN HOOD REATO E’ REATO. FINIAMOLA DI DIFENDERE SEMPRE CHI EVADE. L’EVASIONE E’ REATO NON PENSO SE VUOLE UN REGOLARE LAVORO NON E’ AIUTATO

    0
    0
  4. PINOCCHIO NON PARLO DEI CD CONTRAFFATTI, LEI POTREBBE OBIETTARE CHE PERSONAGGI POLITICI E PARENTI DI POLITICI A ROMA, HANNO COSTRETTO PADRI DI FAMIGLIA AD UCCIDERSI, VEDI CASSE POPOLARI E PERSONAGGI DEL GOVERNO RENZI PD. NON COMMENTO IL REATO DELL’EVASIONE DI IMPOSTE ALLO STATO SIAE E ALTRO, MA LA GRAVITA’ DELLA MANCANZA DI ASSICURAZIONE. PENSO CHE LEI CONVENGA CON IL SOTTOSCRITTO PER LA GRAVITA’ DEL FATTO. POI SE VENDEVA CD DI LAURA PAUSINI, SERGIO BRUNI, ARMANDO GILL EVA NOVA QUARTETO CEDRA VERA LYNN QUARTETTO RADAR. SE INVESTIVA QUALCUNO LO PAGAVA CON CD DELL’ONESTO MILANESE TAJOLI? NON FACCIAMO I ROBIN HOOD REATO E’ REATO. FINIAMOLA DI DIFENDERE SEMPRE CHI EVADE. L’EVASIONE E’ REATO NON PENSO SE VUOLE UN REGOLARE LAVORO NON E’ AIUTATO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007