Rinnovata la giunta del Comune di Floresta con il sindaco Sebastiano Marzullo che ha conferito le deleghe a Graziella Astone, Salvatore Iraci Sareri, Salvatore Pedalina e Claudio Spartì.
Rivoluzione in giunta a Floresta dove il sindaco Sebastiano Marzullo ha dapprima azzerato la giunta, e poi varato una nuova squadra di assessori con la nomina di Graziella Astone che sarà anche vice-sindaco, Salvatore Iraci Sareri, Salvatore Pedalina e Claudio Spartì.
Per i primi tre nuovi assessori si tratta di un passaggio di ruolo dai banchi di consiglieri comunali a quelli della giunta, mentre per Spartì si tratta di un riconoscimento all'impegno profuso all'interno della lista a sostegno del sindaco Marzullo con cui era stato candidato in entrambe le precedenti elezioni.
Il primo cittadino Marzullo ha espresso apprezzamento per gli assessori uscenti per il fattivo impegno che ha contribuito a conseguire importanti obiettivi del programma amministrativo: “La sinergica collaborazione di tutta la compagine è stata utile a determinare quel processo di riforma culturale che continua a connotare positivamente l’azione della nostra amministrazione".
"Agli Assessori neo nominati – ha dichiarato il Primo Cittadino – l’augurio di proseguire nel solco tracciato proponendosi con nuove idee da tramutare in ulteriori iniziative vincenti, verso traguardi sempre più ambiziosi per rendere duratura e strutturale la crescita economica di cui sta beneficiando la comunità di Floresta e il territorio Nebroideo”.
(Giuseppe D'Amico)