Le pagelle. Bene Baccolo e Barraco, squadra poco concreta sotto porta

Le pagelle. Bene Baccolo e Barraco, squadra poco concreta sotto porta

Marco Ipsale

Le pagelle. Bene Baccolo e Barraco, squadra poco concreta sotto porta

Tag:

lunedì 02 Novembre 2015 - 00:26

Il centrocampista detta i tempi, l’esterno offensivo mette più volte i compagni in condizione di andare al tiro ma ogni sua giocata viene sprecata. Male in difesa e pesa soprattutto la scarsa vena in avanti

BERARDI 5.5: Non può nulla sul tiro ravvicinato di Iemmello ma si fa sorprendere dal pallonetto di Gerbo. Poi ordinaria amministrazione.

PALUMBO 5: Non riesce a contrastare Gerbo, che si gira agevolmente e realizza la rete del 2-0. Impreciso anche in altre occasioni.

DE VITO 5.5: In difficoltà in fase difensiva, poco efficace anche in quella offensiva. Prestazione sotto tono e inferiore ad altre sue apparizioni.

BACCOLO 6.5: Il migliore del Messina. Da lui parte la manovra e non spreca mai un pallone. Bene anche in fase di interdizione.

BURZIGOTTI 6: Forse tiene in gioco Iemmello in occasione dell’1-0, ma il fuorigioco potrebbe anche essere di Maza. Per il resto la sua partita è buona, anzi è l’unico che tiene in una difesa che balla.

MARTINELLI 5: Ci ha abituato a ben altre prestazioni. Va in difficoltà sugli attacchi degli ospiti e non riesce a farsi notare come in altre occasioni.

FORNITO 5.5: Prova a rompere il gioco degli avversari ma si propone pochissimo nella costruzione dell’azione. Esce subito dopo il 2-0, quando ormai il risultato è andato.

GIORGIONE 5.5: Perde Gerbo nel momento in cui scatta per la rete del 2-0. Due tiracci da lontano quando avrebbe potuto servire i compagni. Poi, per fortuna, ci mette il solito mix di corsa e grinta.

SALVEMINI 5: Non riesce a garantire un adeguato peso offensivo. Si vede solo in un’occasione, sul finire del primo tempo, ma non riesce ad imprimere forza alla palla che finisce tra le braccia del portiere.

BARRACO 6.5: E’ quello che crea di più. Mette più volte i compagni in condizione di andare al tiro ma ogni sua giocata viene sprecata.

GUSTAVO 6: Non era in perfette condizioni ma gioca un’ora di qualità. Al 9’, però, quando si trova a tu per tu con Narciso, dovrebbe fare meglio e invece spara addosso al portiere.

(TAVARES 5): Anche lui non era in buone condizioni e si vede. Il Messina prende il 2-0 cinque minuti dopo il suo ingresso e si spegne. Lui non si vede praticamente mai.

(ZANINI 5): Due volte al tiro, entrambe in modo pessimo. Soprattutto nella prima occasione ha tra i piedi la palla del 2-1 ma la spreca malamente.

(BIONDO senza voto): Poco più di un quarto d’ora in campo quando il Messina ormai non ne ha più.

ALL. DI NAPOLI 6: Deve fare i conti con numerose assenze e con gli acciaccati. Nonostante questo, il Messina gioca una buona partita. Il risultato non arriva a causa degli errori difensivi e di una scarsa concretezza sotto porta.

(Marco Ipsale)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007