Si può usufruire del servizio del bus 28 e della linea 1 Shuttle 100
Le forti piogge della scorsa notte e delle prime ore di stamani hanno provocato l’allagamento di alcune parti della linea tranviaria. Al capolinea Zir, a Gazzi, un tram è uscito dai binari. “Per motivi tecnici – così scrive Atm – il servizio tranviario è stato momentaneamente parzializzato nella tratta Museo – Villa Dante. Si è provveduto con il bus 28 e della linea 1 Shuttle 100”. La linea è stata ripristinata dopo un paio di ore di lavoro della squadra manutenzione dell’Atm. La fuoriuscita del tram dai binari potrebbe essere stata causata dal probabile malfunzionamento di uno scambio.
Facciamo solo ridere, vorremmo fare il ponte (chissà per gli interessi di chi) quando basta un poco d’acqua per paralizzare parzialmente il tram, come accade puntualmente da innumerevole tempo, ed ancora non siamo stati in grado di eliminare il problema.
Attenzione!!!!! Non è stata la pioggia,ma 😖 potrebbe essere stato un malfunzionamento del cambio…..probabile ,perché i tram sembrano catorci per come si muovono e per il rumore di ferraglia che fanno…….non mi stupirei…..dove sono i soldi stanziati per la miglioria sui tram? E poi festeggiano 😏😡😖😤
Qual è il nesso della tua lamentela? Cosa c’entra il ponte? Siete bravi solo a lamentarvi e criticare, non cresceremo mai.