"Forza Italia può crescere anche a Messina, a Basile manca il progetto" VIDEO

“Forza Italia può crescere anche a Messina, a Basile manca il progetto” VIDEO

Marco Olivieri

“Forza Italia può crescere anche a Messina, a Basile manca il progetto” VIDEO

domenica 29 Dicembre 2024 - 12:59

A tu per tu con Antonio Barbera, coordinatore cittadino di FI. Il deputato Calderone: "Solo qua soffriamo così tanto, dobbiamo radicarci"

MESSINA –  “Forza Italia a Messina? Al 5 per cento mentre a Barcellona al 27 e a Milazzo al 25 per cento alle ultime elezioni. Un caso anomalo. BIsogna invertire la rotta”. A sostenerlo il deputato Tommaso Calderone, capogruppo di Forza Italia in commissione Giustizia alla Camera dei deputati. L’occasione è stata lo scambio di auguri con l’eurodeputato di Forza Italia Marco Falcone, vice capo delegazione italiana nel gruppo Ppe al Parlamento Europeo, alla presenza di militanti e amministratori locali del partito azzurro. A coordinare l’incontro Fortunato Romano, presidente del Movimento cristiano lavoratori Messina, che ha evidenziato quanto “la città dello Stretto sia spesso trascurata in ambito nazionale”.

Barbera: “Il ponte un’opportunità e l’amministrazione deve osare di più”

Per Antonio Barbera, coordinatore cittadino di Forza Italia, intervistato in video da Tempostretto, “il partito può crescere anche a Messina. La Giunta Basile? Non vedo un progetto di sviluppo economico e commerciale. Troppi parcheggi e un eccesso di mobilità sostenibile, anche se l’amministrazione sta facendo pure delle cose positive. Ma deve osare di più. Il ponte? Una grande occasione per la città”.

5 commenti

  1. Come disse un vero politico, il potere logora chi non ce l’ha.

    5
    6
  2. …Tommaso, mi fai tornare al lontano decennio 1990 quando a Merano abbiamo costituito il gruppo di F.I. con ben 6 consiglieri comunali su 40… vedi, quello che non accetto è che si parli sempre di progetti … tu di : manca un progetto per Messina ! bene sono in attesa di leggere il progetto di F.I. … a me basterebbe che dichiaraste a chiare lettere che Messina deve diventare un CITTA’ NORMALE … salutami Alessandro !!!

    2
    3
  3. Se lo dice lui..allora che effettivamente ha fatto tanto per la città….

    5
    3
  4. Con tanti ingegneri in giro, che ci vuole a fare un progetto

    4
    0
  5. Forza Italia a Messina prendeva e voti dal popolo e nominava ai vertici componenti di determinate famiglie a Messina diciamo tra di loro benestanti, basta andare indietro per vedere chi sono stati gli onorevoli regionali e nazionali, poi non faceva niente per il popolo cosi ha perso voti, adesso è al 5% doveva stare allo 0%.

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007