Il fotografo di Savoca ha vinto il “Top wedding photographer of the year 2020". I suoi scatti premiati tra gli oltre 20 mila in gara
SAVOCA – Ancora un prestigioso riconoscimento per il fotografo, Carmelo Ucchino, la cui tecnica e originalità non è passata inosservata ai riflettori della “PROWEDaward”, associazione internazionale di wedding photography. Anche nel 2020, Ucchino è riuscito ad emergere piazzandosi sul gradino più alto del podio per il titolo di “Top wedding photographer of the year 2020″.
Il fotografo, originario di Savoca e fondatore di “Studio 58” con Gianfranco Stracuzzi, ha ricevuto il plauso di una giuria composta dai migliori fotografi del globo che hanno dovuto compiere un vero e proprio tour de force per poter selezionare i migliori tra le oltre 20.000 foto inviate dai fotografi di tutto il mondo.
“In un anno così difficile – ha affermato Carmelo Ucchino – raggiungere questo risultato è la ricompensa più grande per noi fotografi. Tanti i premi e i traguardi ottenuti in questi anni di attività da importanti associazioni fotografiche internazionali, ma essere il primo al mondo è sempre la più grande soddisfazione”.