Frana a Ponte Schiavo per il maltempo e incidente a San Paolo. VIDEO

Frana a Ponte Schiavo per il maltempo e incidente a San Paolo. VIDEO

Redazione

Frana a Ponte Schiavo per il maltempo e incidente a San Paolo. VIDEO

Tag:

domenica 02 Febbraio 2025 - 13:55

Difficoltà nella viabilità in una zona colpita da forti piogge

MESSINA – A Ponte Schiavo frana per il maltempo. E, intanto, ma non sappiamo ancora le conseguenze dell’impatto, un incidente nella zona San Paolo ha mandato ancora di più in tilt la viabilità. Sul posto ambulanza e vigili.

In generale, la zona sud di Messina è colpita dal maltempo ed è attivo il Centro operativo comunale, con interventi delle squadre di protezione civile.

A seguire un video sulla critica situazione che si è creata a Ponte Schiavo:

Articoli correlati

Un commento

  1. Ogni volta e la stessa situazione poiché a monte non si sono mai fatti interventi per distribuire l’acqua che si raccoglie nei pressi dell’istituto agrario. Le autorità fanno togliere i detriti per poi fare la passerella e promettere interventi mirati che puntualmente vengono disattesi. Probabilmente abbiamo una classe politica che rispecchia i connotati del messinese buddaci . Non hanno capito che siamo stanchi di vedere la loro inettitudine.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007