E' finito in manette Tindaro Lo Iacono, 36enne di Francavilla di Sicilia, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ad eseguire l'arresto sono stati i militari dell'arma della stazione locale insieme ai colleghi dell'aliquota radiomobile di Taormina.
Erano nascosti tra il giardino e il contenitore d’immondizia quei 110 grammi di marijuana che, al trentaseienne Tindaro Lo Iacono, sono costati un arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Residente a Francavilla di Sicilia, Lo Iacono era già un volto noto ai carabinieri della stazione locale che, ieri sera, sono intervenuti nella sua abitazione per una perquisizione.
Tra i rifiuti, i militari dell’Arma hanno ritrovato sia 10 grammi di droga sia un bilancino di precisione con la carta stagnola per il confezionamento. Nel giardino, invece, sono stati scovati i restanti 100 grammi, già suddivisi in due involucri da 50 grammi ciascuno.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per Lo Iacono sono stati disposti i domiciliari in attesa del rito direttissimo.