Il deputato nazionale di Sud chiama nord ha accolto l'invito del sindaco Cavallaro: "Pronto a dare il mio contributo in un momento difficile per l'ente locale"
VILLAFRANCA TIRRENA. Il deputato nazionale di Sud chiama Nord Francesco Gallo, già assessore del Comune di Messina, è stato nominato assessore della Giunta Cavallaro a Villafranca Tirrena. “Ho accolto la sollecitazione degli amici di Sud chiama Nord di Villafranca Tirrena – ha spiegato Gallo – a dare il mio personale contributo per rilanciare l’attività amministrativa del Comune, in un momento difficile per la comunità e per l’ente locale. Ho accettato questa nuova sfida con senso di responsabilità ed il piacere di ravvivare il legame con il territorio e ritornare all’amministrazione attiva. Grazie per la fiducia al Sindaco Cavallaro – ha concluso Francesco Gallo – ed a tutti i gruppi politici coinvolti nel progetto”.
Non si lascia niente per strada, per i soldi e compensi questi soggetti da 25 anni sulla breccia politica di Messina dovrebbero fare il mea culpa, invece prendono incarichi a destra e sinistra.