E' il direttore della struttura complessa di Urologia al Papardo
Si è svolto ad Acicastello il 24° Congresso della Sezione Regionale di Andrologia. Il dottor Francesco Mastroeni, direttore della struttura complessa di Urologia dell’Azienda Ospedaliera Papardo, è stato nominato nuovo coordinatore della sezione regionale siciliana della Società Nazionale di Andrologia.
Mastroeni ha dichiarato di “essere onorato di ricevere questa carica e che organizzerà il prossimo Congresso Regionale a Messina coinvolgendo tutte le figure andrologiche regionali, motivando altre specialità mediche in quanto la gestione del paziente con patologie andrologiche prevede una cura multidisciplinare”.
“Una nomina di prestigio per l’Azienda Ospedaliera Papardo – ha commentato il commissario straordinario Alberto Firenze – che testimonia l’impegno dei nostri medici dentro e fuori l’ospedale grazie al loro percorso nella ricerca e nella rete settoriale di competenza. Al dottor Mastroeni vanno i migliori auguri per questa nomina da parte di tutta la direzione strategica aziendale”.