Fumagalli ed Emmausso in lizza per il "Pallone d'Oro" della Serie C

Fumagalli ed Emmausso in lizza per il “Pallone d’Oro” della Serie C

Simone Milioti

Fumagalli ed Emmausso in lizza per il “Pallone d’Oro” della Serie C

Tag:

mercoledì 24 Gennaio 2024 - 18:35

Iniziativa di un blog che tratta temi di attualità sportiva e che ha permesso a giornalisti e tifosi di scegliere i migliori calciatori del girone. I due peloritani in top10

Dopo aver scelto i migliori dal girone A e dal girone B di Lega Pro Time2Play ha lasciato votare giornalisti e tifosi per selezionare i migliori calciatori del girone C. Il blog, che realizza ricerche e approfondimenti su temi di attualità sportiva, assegnerà poi il Pallone d’Oro della Serie C mettendo a confronto i migliori 30 nell’ultima fase del sondaggio.

Messina ben rappresentato nella top10 del girone con Ermanno Fumagalli e Michele Emmausso che hanno convinto addetti ai lavori e tifosi. Il portiere e l’attaccante biancoscudati sono risultati gli unici che hanno raccolto maggior consenso nel loro ruolo, entrambi i calciatori della formazione del tecnico Giacomo Modica piazzati al secondo posto nelle rispettive classifiche dei portieri e degli attaccanti.

Tra i migliori difensori del girone C risultano anche Marco Manetta, terzo, e Damiano Lia, nono, che non sono entrati nella top10 finale; stessa cosa tra i centrocampisti con Firenze e Frisenna, rispettivamente quarto e quinto, che hanno collezionati tante preferenze buone per entrare nei primi dieci del loro ruolo ma non in lizza per il Pallone d’Oro della Serie C.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007