A Giardini Naxos la quattro giorni del no profit per approfondire il tema del foundraising
40 speaker di altre culture professionali, 16 workshop e un programma dinamico di iniziative collaterali: una “quattro giorni” dedicata a tutte le figure operanti nel Terzo Settore. Tutto questo è Foundraising To Say, il primo forum dei professionisti del dono, in programma dal 1 al 4 settembre prossimo a Giardini Naxos.
Associazioni ed enti del terzo settore, volontari, foundraiser, comunicatori sociali, consulenti, giornalisti, creativi, brand e digital manager, docenti e studenti, e tutti coloro che in ogni forma partecipano alla realizzazione di attività senza fini di lucro, insomma tutti i professionisti del no profit si ritroveranno all’evento organizzato da Letizia Bucalo Vita per Assif. Quella del messinese è la prima tappa di un evento itinerante che ogni anno si terrà in una regione diversa.
Ad organizzare il Forum dei Professionisti del Dono è Assif – Associazione Italiana Fundraiser, presieduta da Nicola Bedogni, grazie all’impegno di uno straordinario gruppo di soci provenienti da varie città italiane ma uniti dalla stessa voglia di fare. Sono loro il cuore, la mente e le braccia di “Fundraising To Say”.