La polizia di S Agata di Militello ha fermato un catanese, ora ai domiciliari
S’AGATA DI MILITELLO – Due furti in appartamenti in ottobre a S. Agata di Militello e un bottino di duemila euro, tra monili in oro e oggetti di valore. E in più un terzo tentativo, sfumato per la presenza del proprietario della casa. Grazie alla videosorveglianza e alle indagini, la polizia ha arrestato un 47enne catanese, che aveva già commesso una rapina a dicembre, in provincia di Palermo. E per questa si trovava ai domiciliari.
In particolare, sono state visionate ore e ore di registrazioni di filmati, con gli approfondimenti investigativi della polizia scientifica. Così i poliziotti del commissariato di Sant’Agata di Militello, coordinati dalla Procura della Repubblica di Patti, hanno individuato l’uomo, impegnato “in trasferta” in Sicilia per commettere diversi furti. Il 47enne, già noto alle forze dell’ordine, ha ammesso tutto e ora è ai domiciliari pure per questi reati. La misura cautelare è stata eseguita con la collaborazione del personale della Questura di Catania.
Signori di Antudo pagate voi per i danni fatti a questa famiglia? E magari mentre ci siamo facciamo anche le nostre scuse per essere stato disturbato nel suo tentativo di furto ? Si vergogni chi non aumenta le carceri.
I domiciliari!!!! li mettiamo a casa a riposo! ma come siamo buoni!!!! poi magari un “delinquente” d’impiegato viene beccato che timbra il cartellino in mutande e si becca non solo anni di giudizio e una condanna, ma la gogna mediatica di parecchi anni con foto, nome, cognome e quant’altro sbattuto sempre su tutte le testate giornalistiche!!!!
“La legge è uguale per tutti” ma la giustizia certamente no!!!!!!!