I due rapinatori si sono avvicinati all'auto, hanno aperto lo sportello e si sono impossessati della borsa. È successo stamattina a una pensionata che aveva da poso prelevato il denaro dal’ufficio postale
Un nuovo scippo fatto aprendo lo sportello dell’auto si è verificato stamattina alle 9. Vittima del furto una signora che aveva appena prelevato la pensione dall’ufficio postale di via Garibaldi. La donna dopo aver riposto il denaro in borsa, è salita in auto e si è diretta verso casa. Con molta probabilità la pensionata è stata osservata e quindi seguita dai due malviventi che venti minuti dopo il prelievo all’ufficio postale, l’hanno scippata aprendo la portiera dell’auto e impossessandosi della borsa che si trovava adagiata sul sedile lato passeggero. Ancora sotto choc, la donna ha però avuto la freddezza di chiamare il 113 e raccontare quanto accaduto.
Ora la Polizia di Stato sta cercando di risalire ai due responsabili che hanno agito con il volto coperto da casco nero e utilizzando uno scooter rosso, sul quale dopo essersi avvicinati all’auto sono fuggiti con in mano la borsa appena sottratta. Circa 700 euro il bottino.
(S.A.)
Queste sono notizie di cui faremmo volentieri a meno….
maaa un cacchio di libretto…una postepay…un addebito su un cavolo di conto corrente no???
Eppoi state con le sicure messe quando guidate tanto voi uscirete sempre subito ma nessuno potrà aprirvi lo sportello