Una lite per futili motivi, nel villaggio di Santa Lucia Sopra Contesse, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Giuseppe Santamaria, 24enne, è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e denunciato per porto d'armi.
Un lite furiosa nel villaggio di Santa Lucia Sopra Contesse, poi l’aggressione con una roncola, la fuga e qualche ora dopo l’arresto.
E’ accaduto ieri pomeriggio e protagonisti della violenta vicenda sono stati due ragazzi messinesi.
Alla base della lite, come riferito dai testimoni, solo futili motivi. Giuseppe Santamaria, 24enne, stava animatamente parlando con un altro 33enne quando ha preso l’attrezzo agricolo ed ha iniziato a colpire l’avversario.
Le segnalazioni alla Sala Operativa della Polizia sono giunte subito e l’intervento delle squadre è stato tempestivo. Nonostante questo, Santamaria si era già allontanato dal luogo dell’aggressione lasciando che la vittima venisse trasportata in ospedale.
Grazie, però, alle testimonianze dei presenti, per gli agenti è stato possibile rintracciare l’aggressore nella propria casa, fermarlo e condurlo nelle camere di sicurezza della Caserma Calipari.
Per il 24enne l’accusa è di lesioni aggravate, a cui si aggiunge la denuncia per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.
Veronica Crocitti
@VCrocitti
Bella foto, la può riutilizzare per la patente. Finalmente una foto segnaletica dove il soggetto ha la barba appena fatta e i capelli in ordine e lo sguardo sensuale voluttuoso, sembra più un amante focoso appena respinto che uno che ha appena attentanto alla vita di un individuo.
Complimenti al fotografo della Calipari!
vedete che è finito “baciamo le mani” o “squadra antimafia”…..
Cioè????