Galati Marina. "Fermata Atm, ci vorrebbe poco per renderla dignitosa"

Galati Marina. “Fermata Atm, ci vorrebbe poco per renderla dignitosa”

Segnalazione WhatsApp

Galati Marina. “Fermata Atm, ci vorrebbe poco per renderla dignitosa”

sabato 27 Luglio 2024 - 20:52

Bisogna assicurare decoro e pulizia alle fermate Atm. soprattutto ora che i messinesi usano sempre di più il mezzo pubblico

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “La fermata dell’autobus a Galati Marina, sulla strada statale 114: erbacce, spazzatura, selciato dissestato e in terra battuta. Basterebbero un paio d’ore per ripulire, scerbare, asfaltare”.

Fermata bus sporca

Abbiamo pubblicato diverse segnalazioni sulla condizione delle fermate Atm collocate soprattutto in periferia. Ora che i cittadini messinesi si stanno abituando a usare sempre più i mezzi pubblici, diventa ancora più importante assicurare pulizia e decoro.

Fermata bus sporca

7 commenti

  1. Certo che i rifiuti non sono caduti dal cielo….

    10
    2
  2. Certo,ma sono pure super impegnati a pulire Taormina……eccome scende in campo Campagna , per esaudire i desideri del grande capo…..svuotare cestini 4 volte al giorno,pulire con costanza e assiduamente le strade, fare scerbatura …..un bel cronoprogramma …..e visto che le maestranze sono le stesse ,perché non le fa ripetere a Basile , che ormai
    si sa ,essere sotto le sue” direttive ” essendo pure che De Luca è un “nostro esperto “,
    ….eh,ma ,ormai Messina è “acqua passata”….su tutto!!!!!

    1
    2
  3. Allora sarà il cielo a pulire sempre le fermate del centro città.
    Miracolo.

    1
    2
  4. ……..innanzitutto ELIMINATE gli INFAMI ed INCIVILI che sporcano ovunque……al posto di biasimare CONTINUAMENTE l’operato del Sindaco……..siete IPOCRITI più di chi sporca….

    9
    0
  5. Ad ” eliminare” come dice lei certi elementi devono pensarci le istituzioni che qui latitano e mancano nell’essenziale, quindi sta rivolgendo la sua rabbia o appelli che dir voglia verso le persone sbagliate.
    Non siamo nella Padania delle ronde da operetta, qui lo stato non c’è sul serio e pretenderne la presenza non è ipocrisia ma capacità di senso critico.

    1
    2
  6. Epicuro ,già è stato incisivo ed esaustivo Arcistufo nel rispondere, ma non posso fare a meno di unirmi anche io a dirle la mia…..qua se ci sono “ipocriti”, sono coloro che vedono il bello è il buono laddove mancano ,perché di fatto ,si contesta la scarsa manodopera per la cura e l’ arredo urbano…..per non parlare dello spazzamento che in certi tratti è inesistente per come documentano le immagini delle segnalazioni( oltre ai nostri occhi)…se agli incivili ,aggiungiamo l’ “abbandono” di chi deve fare :piazza pulita” in tutti i sensi, non avremo mai una città pulita e decorosa .

    2
    3
  7. ……se lei vive in un mondo ANARCHICO non è colpa mia…….andate via come io feci 40 anni addietro…….ad un certo punto mi resi conto che NON potevo,e volevo,continuare a vedere SOFFRIRE la mia AMATA ed UMILIATA Messina………credo che neanche con un LAVAGGIO del CERVELLO si riuscirebbe ad inculcare nella maggior parte dei suoi abitanti quel RISPETTO per TUTTO e TUTTI che latita a Messina da decenni…..

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007