Lunedì 8 luglio sarà revocata l’ordinanza che vieta ai mezzi a due ruote di transitare dalla galleria San Jachiddu. Ne dà comunicazione il consigliere comunale di LiberaMe Nello Pergolizzi
“Avendo appreso che la galleria San Jachiddu, dopo la riapertura, e’ stata interdetta al transito di mezzi a due ruote, ho immediatamente provveduto a chiederne i motivi e la revoca del provvedimento nella parte in cui è prevista tale restrizione. Ho sentito telefonicamente il Sindaco in merito al provvedimento di restrizione previsto per il transito dei mezzi a due ruote nella galleria San. Jachiddu. Mi ha assicurato– conclude l’esponente del Civico Consesso – che l’ordinanza in questione sarà revocata lunedì 8 luglio”.
Dalla foto si evince che c’è una doppia linea bianca….ai tempi della scuola guida ci insegnavano che non bisognava superarla in quanto come se fosse una muraglia….sarà rispettata o fatta rispettare ??
Forse il dirigente pensava che molti avrebbero infranto questo elementare segnale del codice della strada……speriamo bene.